Day 1B: in attesa del record!

clicca sull'immagine per il chip count

 

 

   Qualche piccolo ritocco

   e tanta attesa

   per il secondo giorno

   del main event!

 

 

Con quasi il quaranta percento dei partecipanti eliminati nei dieci livelli, il Day 1A ha si è rivelato un imbuto decisamente stretto  per molti. Forse il cresciuto livello di gioco, forse la voglia di farsi notare in un circuito ormai consacrato a livello mondiale, l’agonismo l’ha fatta da padrone sin da subito, con il primo eliminato dopo meno di mezz’ora. Ne abbiamo viste di tutti i colori… e di tutti i semi: top pair scoppiate da improbabili tris di tre, flop di sole donne che regalano contemporaneamente un poker e un full, board straight flush che avrebbero fatto impazzire qualunque giocatore online! Ma come diciamo sempre: that’s poker. Giocate rocambolesche e una spesso troppo incauta voglia di emergere, hanno fatto sì che solo in sessantasei su centosessantaquattro riuscissero ad attraversare indenni la prima giornata del main event.

Nel frattempo qualche piccolo ritocco al make up della poker room, per migliorarne (ove possibile) la resa televisiva e gli ultimi giocatori al banco della nostra reception, per la registrazione al torneo e le ultime formalità. Attesissimi oggi ai tavoli, dopo l’eliminazione di Paolo Lobefaro e Vito Labarile, i nostri Pro Giuliana Celestini, Gianluca Scarpantoni e l’ultimo arrivato Francesco Iannì. Ma oggi sarà anche il momento delle due bellissime Szilvia e Krisztina e del simpaticissimo Aldo Baglio…

Alle 14 (circa) il via al day 1B, sempre in live streaming: rimanete collegate!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.