Day 3: in ventisette per la finale!

DSC03534_1

 

 

   Briefing pre partenza

   test audio/video

   e meno di un’ora all’inizio:

   Day 3 pronto al via!

 

 

 

Manca poco all’inizio del Day 3, in cui si sfideranno i 27 superstiti con il solo, dichiarato intento di arrivare al tavolo finale e continuare la scalata al primo premio: quello da 150mila euro! Ultimo briefing prima dell’arrivo dei player, mentre nei monitor della sala passano le immagini della sfilata delle Pokerine, che ieri sera si sono esibite nell’arena in un conturbante burlesque. Noemi e Dieva le preferite della giuria, ma stasera tocca ai giocatori votare. I media sono a caccia di informazioni sui player in gara: chip leader, uomo bolla e curiosità di vario tipo. Umberto THEMILIONER89 Calabrese, dopo aver iniziato il Day 2 con soli 18.700 chips, ora è primo con 638mila. Ma in una serata straordinaria, con Andrea Benelli impegnato in un cash heads up che ha regalato alla sala momenti indimenticabili di poker, è stato Filippo Candio a dare spettacolo nel side event da 500 euro, che ha visto 145 giocatori accalcarsi ai tavoli ed un montepremi di oltre 72mila euro. Il campione sardo, che passando davanti alla nostra postazione ha simpaticamente espresso il rammarico di non aver giocato allo stesso modo il main event, attualmente domina la classifica dall’alto delle sue 286mila chips.

Tra meno di un’ora si comincia con il Day 3, un’ora più tardi la finale del side… restate sintonizzati, lo spettacolo sta per cominciare…

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.