Straordinario Candio: domina il Side da 72.500 euro!

_MG_3861

 

 

 

 Filippo Candio

 ancora con noi al Perla:

 sta dominando il Side Event

 da 72.500 euro

 

 

 

 

Straordinario. Questa è la parola che ci viene subito in mente: Straordinario è il record di presenze in questa tappa PPT, con 413 partecipanti, nonostante la concomitanza con due circuiti Ept, straordinario  il numero di vip e personaggi del circuito pokeristico internazionale avvistati tra i tavoli del Perla, e straordinario è avere, accanto al torneo principale – un Main Event da 619 mila euro – un Side event, che, con i suoi 145 iscritti arriva a 72.500 euro di montepremi! E, ancora una volta straordinario è il fatto che a dominare il Side sia lui, il novembre nine Filippo Candio, impegnato prima nel Main Event, dove però ha lasciato presto la seduta: ora domina la classifica con 286mila chips, e forse questo può essere il riscatto dal torneo principale in cui Filippo ammette di aver giocato male e di non essere entrato in partita. Ovviamente con questo piazzamento ha già dimostra il campione che è, indipendentemente da come andrà a finire  . Il payout del Side si presenta con numeri importanti: una prima moneta da 20.600euro, 12.350 la seconda, 7.400 la terza e 18 i giocatori a premio.

Intanto, mentre in sala fervono i preparativi per il Main Event, il Side ripartirà alle 15, con 17 players ancora in gara, tutti già d’ufficio nella rosa dei premiati e con Filippo Candio che ci garantirà, di sicuro, uno straordinario poker spettacolo!

Restate con noi sempre in diretta per tutti gli sviluppo di quella che si preannuncia una giornata straordinaria di poker spettacolo!

 

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.