PPT Nova Gorica 2011: lo “Special WSOP” chiude l’evento!

clicca sulla foto

 

 

   Clicca sull’immagine

   per visualizzare la classifica

   e il chip count

   aggiornato ad ogni livello!

 

 

Ultimo giorno della seconda tappa del PPTour 2011. Il Main Event si è concluso da poche ore, ma c’èancora un ultimo evento da vivere e gustare, livello dopo livello, giocata dopo giocata. Ancora dall’Arena del Perla, teatro ieri sera della vittoria di Natale Albanese, oggi alle 12:30 avrà luogo lo Special WSOP Table, uno speciale torneo che mette in palio un ticket per il main event delle prossime WSOP. Otto gli sfidanti, alcuni provenienti da appositi tornei online, come Piero Palassini, Enzo Gianetti e il vincitore dello show down Maurizio Cuna, altri, Giosuè Colucci, Enrico Schiavarelli e Alfonso Simone, qualificatisi attraverso il Road To Special WSOP di mercoledì scorso. Diversa la storia degli ultimi due: Mirko Casieri, evidentemente penalizzato dalla contemporaneità del tavolo WSOP e del main event di Kranjska Gora, partecipa a titolo di “indennizzo”; Francesco Ripepi ha conquistato il suo posto all’ENADA di Rimini.

Otto sfidanti, 10mila chips di stack, livelli da 20minuti e un solo posto in palio, sia sul volo per Las Vegas, sia ai tavoli del Rio. Anche questa volta le telecamere di Italia1 seguiranno attente l’avvenimento, che diventerà una puntata speciale di poker1mania. Tra pochi minuti la diretta, sempre sul nostro Blog, la People’s TV e UStrema! Rimanete collegati…

ore 12:45

con leggero ritardo parte il WSOP Special Table…

ore 13:30

Il primo player out è Piero Palassini, per i suoi avversari JAGUAR60_, eliminato da Alfonso Simone

ore 13:48

…pausa pranzo e al ritorno si ripartirà dal quarto livello con sette giorcatori…

ore 15:15

livello 5, ora i giocatori sono sei. Enzo Giannetti, che dopo il pranzo aveva ripreso da chip leader, è player out e per i sei superstiti l’america si avvicina…

ore 16:00

Fuori Mirko Casieri, non è riuscito a prendersi la sua rivincita… ora sono in cinque e il chip leader e Ripepi…

ore 16:15

Non ha visto carte per tutta la partita, gioca il primo coin flip e lo perde… Maurizio Cuna è player out! Deve accontentarsi di farsi accompagnare fuori dalla splendida Simona, neoeletta Pokerina della tappa… Alfonso Simone, vincitore dello scontro, ora è chip leader…

ore 17:25

Francesco Ripepi chiude una scala ma Giosuè Colucci lo elimina con una scala incredibile…

partiti con 10♠5♠ e 5♣J♣, il flop mostra 7♣4♦6♣, turn 8♣ e Ripepi chiude una scala ed un colore… unica carta che potrebbe farlo perdere… 9♣ mono out… e il river regala al Colucci 9♣ e scala clore!!!

ore 18:00

poco più di mezz’ora e Colucci non replica: è out e ora sono in due per Las Vegas: Alfonso Simone e Enrico Schiavarelli, con il primo nettaemente più lungo. Il suo stack è quasi tre volte e mezzo quello del suo avversario!

ore 18:30

Dopo aver ribaltato le sorti del match, Enrico Schiavarelli setta un colore a cuori che batte il tris di 2 di Alfonso Simone e vola a Las Vegas!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.