Alle 23:15 il Welcome from Nova Gorica, per ritrovare al tavolo virtuale gli amici reali!

welcomeback_blog360_freeroll[1] 

 

   Solo chi era presente

   al casinò Perla di Nova Gorica

   ha ottenuto la password

   per il Freeroll da 1.500€ di stasera

 

 

 

Questa sera, alle 23:15, come comunicato durante la tappa di Nova Gorica, ci sarà un freeroll dedicato a tutti i presenti alla tappa. Il grande successo dell’evento e l’entusiasmo che ci avete dimostrato, ci ha spinti a voler celebrare un evento così spettacolare con un’altra delle nostre “chicche”. Tra l’altro, avrete il piacere di ritrovarvi al tavolo virtuale con gli amici realmente conosciuti la scorsa settimana. Questo torneo è nella scheda “Eventi privati” e potrete iscrivervi solo digitando la password che vi è stata comunicata durante la tappa di Nova Gorica.

Il freeroll partirà alle ore 23.15, con inizio delle registrazioni un’ora prima.

Domani, alle 21:15, celebremo  ancor più alla grande la “Tappa dei Record”: è già tra gli “annunciati” il torneo “Welcome back from PPT”, un torneo hce troverete molto piacevole giocare, considerato che avrà uno stack da 4.000 chips, livelli da 10 minuti ma, soprattutto, un Montepremi Garantito da 15mila euro, con soli 18 euro di buy-in!

“…dealers, please, ready to SHUFFLE UP AND DEAL!”

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.