PPT 2011 Nova Gorica: Natale Albanese è il trionfatore di una tappa da record!

natale_albanese_nova_gorica 

 

   Si è appena concluso l’heads-up

   tra Filippo Adelfio

   e Natale Albanese

 con la vittoria di quest’ultimo 

 

 

Dopo un final table durato cinque ore e mezza, abbiamo il nome del vincitore di questa tappa del People’s Poker Tour 2011: è Natale Albanese che ha avuto la meglio in un rapido heads up finale su Filippo Adelfio. Per lui 150mila euro che rappresentano la cifra più alta mai vinta in un nostro torneo live e, a corredo di un’esperienza unica, il ticket da 10mila euro per il Main Event delle WSOP di Las Vegas. Al secondo vanno quasi 85mila euro e un ticket da 3600 euro per l’evento WSOP da 1.500 dollari del 28 giugno, mentre  Gianpiero copetaken Piccinno, che ha chiuso terzo, conquista 48mila 8cento euro e un pacchetto completo da 3.250 euro per l’evento da 1000 dollari del 2 luglio.

Erano partiti in otto alle 16 e 30 sotto i riflettori del Casinò Perla, seguiti dalle telecamere di Italia 1, ora c’è solo il tempo delle premiazioni….e dei festeggiamenti! Questa tappa da record finisce quì… ma solo per stasera…domani mattina c’è lo “Wsop Special table”! Restate con noi!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.