Una nuova mail e nuovi Sit&Go, per farvi giocare sempre più sereni!

Farvi giocare in relax è la nostra missione!

 

   Farvi giocare sereni

   è la nostra missione:

   così arrivano nuovi Sit&Go

   e una mail per le segnalazioni

 

 

 

People’s Poker, letteralmente, è il Poker “della gente”. Questo per noi significa avere come obiettivo primario quello di essere il più possibile vicini a voi. Come sapete, la nostra struttura commerciale rende necessario l’iter di segnalazione al proprio Concessionario, il quale inoltra la vostra richiesta all’ufficio competente. Qualche volta, però, in una struttura immensa come la nostra, può accadere che le vostre segnalazioni non trovino un immediato riscontro. Per questo abbiamo deciso di creare un nuovo indirizzo e-mail di supporto. L’iter di segnalazione rimane identico: dovrete necessariamente aver inoltrato la vostra richiesta (rimborso, gioco scorretto, offese in chat) al vostro Concessionario ma, qualora non riceveste alcuna risposta entro una settimana, potrete inoltrarci la mail che avevate inviato in precedenza al Concessionario. Attenzione: è necessario inoltrarci l’e-mail originale, quella inviata al vostro Concessionario, per permetterci il riscontro dei dati; non saranno prese in considerazione richieste che non riportino i dati della mail precedente. L’indirizzo creato per voi è segnalazioni@peoplesnetwork.it.

Sempre nell’ottica di farvi giocare con la massima serenità possibile, vi confermiamo la scelta di inserire in lobby “Sit&Go Ranking”, tavoli in cui sia possibile giocare solo dopo aver raggiunto un determinato punteggio. I motivi di questa scelta sono molteplici: dalla possibilità di giocare contro players che abbiano le vostre stesse caratteristiche alla sempre maggiore certezza di giocare in “tranquillità”. Su questo ultimo punto ci sembra doverosa una digressione: tutte le iniziative prese nell’ultimo anno (blocco dei prelievi, limitazioni sullo stesso indirizzo IP, etc.) contro la lotta alla collusion ci hanno portati a diminuirla del 90%. L’introduzione in lobby dei “Sit&Go Ranking” può essere intesa come un’altra misura che va in questa direzione, per un motivo. Il conto gioco aperto con l’unico scopo di colludere è un conto gioco destinato ad avere vita brevissima: per questo è improbabile che raggiunga un punteggio elevato.

Da oggi, quindi, avete due buoni motivi in più per giocare con noi: i Sit&Go Ranking, vi metteranno di al riparo da furbetti e “bingo-pokeristi”…e, a questo punto, non possiamo che augurarvi Buone Mani!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.