Rossi e garlfield danno la zampata alla nostra Super Domenica!

Stavolta garlfield da la zampata al Super Sunday

 

   Ancora una zampata

   del gatto sornione,

   che ieri è arrivato secondo

   al Super Sunday

 

 

 

Oggi cominciamo una nuova settimana, ma sentiamo di partire dai ringraziamenti a voi giocatori per la chiusura della settimana appena passata. Nei giorni scorsi c’era stato qualche blocco nella nostra poker room ma, nonostante tutto, ci avete dimostrato il vostro affetto (e la vostra pazienza), regalandoci (e regalandovi!) un Super Sunday che ha superato i 103mila euro. 1153 il numero totale degli iscritti, che ha fatto sì che i primi 212 potessero portare a casa una fetta del corposo montepremi. Tra questi anche la “nostra” Zia Flop60, Giuliana Celestini, “la saggia” tra i nostri giocatori professionisti, insieme a diversi componenti del suo team. Ma il podio, con le fette più “caloriche” della torta, è stato conquistato da blobbina, terza con 6.745 euro, superata dal gatto sornione garlfield85, che di euro ne ha portati a casa 11.622; ha “sfrecciato” più di tutti ferdirossi2, guadagnando più di 21mila euro!

Il risultato del nostro torneo principale arriva in un momento molto particolare per il poker: nell’ultimo mese c’è stato un calo più o meno generalizzato per tutte le poker room, in parte fisiologico, considerato l’arrivo della bella stagione. Essere stati gli unici in Italia ad aver superato il montepremi garantito è per noi un motivo di grande orgoglio perché vuol dire che stiamo andando nella giusta direzione. Ma è anche un monito a fare sempre meglio…giocate tranquilli, è la nostra promessa!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.