Verso Malta – Il miliardario leccese sale a bordo!

_DSC2256 

 

Un momento del tavolo Wsop

 a Nova Gorica: lo showdown

 tra Casieri e Schiavarelli,

 risultato infine il vincitore

 

 

Ingresso d’onore sul vascello diretto a Malta: sale a bordo il miliardario leccese Maurizio Cuna, il noto Rockfeller ora diventato Prominnie. Un miliardario come lui non poteva certo restare a guardare l’imbarcazione prendere il largo verso il cuore del Mediterraneo…così si è dato da fare e, recuperate le energie dopo la vittoria del campionato People’s Poker Show Down, (con il conseguente ruolo da protagonista nel reality che a  breve avremo sulla nostra People’s Tv) e la seduta – purtroppo infruttuosa – al Main Event e al tavolo Special Wsop nella stessa tappa, è risucito a svoltare sui 39 avversari del torneo delle 23 e 45 ed è salito a testa alta sull’imbarcazione con destinazione Malta. 

Neanche al secondo della lista, reborning, non è andata male perché ha potuto consolarsi con i 1.250 euro del “premio consolazione”, cifra che potrà decidere se riutilizzare nel torneo valido per le qualificazioni o per farsi una bella e spensierata gita al mare! Stasera lo scopriremo…

…noi invece saremo sicuramente di nuovo pronti per un nuovo torneo e una nuova qualificazione…quindi…non mancate, appuntamento alle 23 e 45 puntuali!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.