Alle 18 il Jumble Village su People’s Radio: vieni a conoscere i personaggi del villaggio “strampalato”!

Arriva il Jumble Village, alle 18 su PeoplesRadio.it

 

 

Su People’s Radio

arriva il Jumble Village:

fatti contagiare

dalla voglia di divertimento!

 

 

 

Siete pronti a passare un’ora spensierata, a farvi contagiare dal divertimento, a sentir parlare di poker personaggi improbabili, ad ascoltare le gesta dell’impronunciabile o gli ammonimenti di un altro impronunciabile?? Insomma: siete pronti a lasciarvi coinvolgere nella vita del Jumble Village, il Villaggio “Strampalato”??

Allora alle 18 accendete PeoplesRadio.it, alzate il volume delle vostre casse e preparatevi ad entrare in un’isola felice: un posto dove non esistono molte regole (in verità non ne esiste alcuna!) e la parola d’ordine è “divertimento”!

Questa la storia del Villaggio Strampalato: Ivan e Giba si conoscevano da 30 anni ma, presi dagli impegni, si erano persi di vista. Due anni fa si sono reincontrati per caso: quell’incontro ha cambiato la vita di entrambi…ma non stiamo raccontando di una storia d’amore! Con un’esperienza ventennale da DJ alle spalle e la spola tra l’Italia e New york – sua patria adottiva – Giba nel 2009 conduceva il Jumble Village in una radio locale. Un programma riservato agli amanti delle novità musicali. In una chiacchierata da vecchi amici propose ad Ivan di partecipare alla conduzione del programma. I due si ritrovavano agli antipodi con i gusti musicali: Ivan “congelato” negli anni ’70 e ’80, Giba incallito DJ sempre alla ricerca delle novità musicali da proporre. Ne venne fuori qualcosa di non molto democratico: mentre Ivan si lasciava conquistare dalle nuove sonorità portate da Giba direttamente dagli Stati Uniti, il DJ sembrava essere sordo alle voci di Gloria Gaynor & Co.! Tutto sommato questa unione ha funzionato anzi, i due hanno cominciato a divertirsi e a divertire, aggiungendo alla buona musica le news più improbabili trovate sul web. Oggi, il duo Giba e Ivan torna, in forma ancora più smagliante su People’s Radio, ultima nata in casa People’s. Insieme a loro conoscerete diversi “abitanti” del villaggio: con Guido Cocci e Nicola Pacetta, due delle tante persone speciali incontrate durante il viaggio intrapreso in quest’ultimo anno, daranno vita a personaggi tutti da scoprire!

Potrete interagire con noi durante la diretta, scrivendoci una mail all’indirizzo diretta@peoplesradio.it oppure con al contatto skype peoplesradio.

Prima di chiudere e darci appuntamento alle 18, vogliamo fare il nostro ringraziamento proprio a tutti quelli che hanno creduto in noi sin dall’inizio, e a tutti quelli ci hanno accompagnato nell’avventura di quest’ultimo anno con People’s Poker: dall’organizzazione People’s alla troupe di Endemol, fino a voi giocatori divenuti amici inseparabili delle nostre tappe live. Siete in tanti e ci è impossibile menzionarvi tutti. Ma vi assicuro che non ci siamo dimenticati di nessuno. Grazie, di Cuore.

…e ora torniamo a divertirci!

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.