Verso Malta – L'alma de Cuba sbarca a Malta!

Giampiero-ateo870-Valenti-NovaG[1]

 

 

 

 Giampiero Valenti torna

 con un altro nick da “ragazzaccio”

 e vince il torneo di

 qualificazione per Malta!

 

 

 

 

Nuova qualificazione per la prossima tappa del PPTour 2011: a intascarsi il ticket ieri nel torneo delle 23 e 45 è stato Giampiero _pampero_ Valenti che in un sorso si è bevuto tutti i 22 avversari e ha chiuso vittorioso, dopo circa due ore di gioco serrato. Il giocatore siciliano si è assicurato così un posto sul vascello per Malta, location che tra 20 giorni, ci vedrà  tutti protagonisti per la terza tappa PPTour 2011. Molti nomi noti usciti sfortunatamente a mani vuote, tra cui ROBYSANNA, MAXCORVINO, MatriciniEmidio, zorba71, ROLCONSR e ILRITORNO75, meglio conosciuto come Giosuè Carducci, ancor meglio conosciuto come la reincarnazione di Checco Zalone 🙂

A loro, come a tutti i player che ancora ci stanno  provando facciamo il nostro in bocca la lupo, ricordogli che c’è ancora un po’ di tempo utile…per la precisione le qualificazioni canoniche si chiuderanno il 5 Giugno, quindi, tenendo conto del SUPER PPTour della domenica, i posti da occupare sono ancora sedici…quindi…forza!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.