Seri provvedimenti al Sognando le WSOP: a Las Vegas ci va il 3° classificato

Maurizio Player_T_F_ Martella NovaG2011

 

 

Squalificati i primi due:

sarà Maurizio Martella

a giocare il main event

delle WSOP di Las Vegas

 

 

Come partner ufficiale di Caesar’s, la società che gestisce i diritti del marchio e della organizzazione delle WSOP, tra l’on-line ed il live, negli ultimi mesi, abbiamo messo in palio tanti pacchetti per i diversi eventi delle World Series Of Poker, ovvero i Campionati del Mondo, l’evento di Poker più importante in assoluto. Le WSOP sono organizzate in una serie di Eventi milionari, denominati in ordine numerico progressivo, dall’1 al 58. Proprio quest’ultimo numero indica il Main Event, il culmine della manifestazione, l’evento da 10mila dollari di buy-in, che, grazie a migliaia di iscritti, regala al primo classificato un premio da circa 8 milioni di dollari! Da ieri potrà sognare di arrivarci anche Maurizio Player_T_F_ Martella. In verità i primi due classificati di questo torneo erano stati insanguinante e ferguson74. Appena rimasti in tre al tavolo, però, i due hanno giocato in modo scorretto proprio ai danni di Martella. Per questo sono stati squalificati ed il pacchetto è passato al terzo classificato. Gli iscritti totali sono stati 141 ed il montepremi complessivo era arrivato a 12.549 euro. Abbiamo ritenuto che il modo più corretto per redistribuire la rimanente parte del montepremi, ovvero 2.549 euro, fosse restituire il buy-in a cascata ai players classificati immediatamente dopo il terzo. I primi 25 players, a partire dal 4° classificato (ovvero i classificati dalla 4ª alla 28ª posizione) hanno così ottenuto il riaccredito di un bonus da 100 euro, mentre il 29° classificato ha avuto i restanti 49 euro.

Un episodio non molto piacevole, al quale abbiamo cercato comunque di dare un epilogo felice.

Alle 18.05, invece, ci sarà il penultimo appuntamento con il WSOP Warm Up, il torneo da 25 euro di buy-in, che mette in palio il pacchetto da 3.250 euro che vale l’iscrizione all’evento n°54 del 2 luglio, quello da 1.000 dollari di buy-in. Mercoledì alle 19 avrete l’ultima possibilità con il torneo da 30 euro che qualifica per l’evento n°48 del 28 giugno. Finiti i tornei on-line, avrete la possibilità di “sognare” Las Vegas investendo cifre modeste solo giocando nella nostra tappa di Malta. Ma dovrete arrivare molto in alto, oppure vincere il tavolo televisivo “Special WSOP”!

Se la strada per Las Vegas passa da noi…e anche oggi vi diamo una delle nostre tante scorciatoie!

if 🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.