Pubblicato il in News

Effettuati gli accrediti automatici, ora tocca alle vostre richieste!




Da oggi si passa all’analisi

delle vostre richieste:

entro il fine settimana

saranno tutte evase






Come vi avevamo annunciato venerdì scorso, sono in chiusura i rimborsi a seguito del blocco della settimana passata, ovvero quelli relativi ai tornei annullati, quelli chiusi in automatico e quelli chiusi in corso, per i quali gli uffici stanno effettuando gli ultimi ricalcoli per gli accrediti dei corretti importi. Da oggi si comincia ad analizzare le vostre richieste di accredito, quelle che voi avete inoltrato o inoltrerete, a partire da adesso, al vostro Concessionario. Più volte abbiamo sottolineato che l’iter necessario da seguire è l’invio della richiesta al proprio Concessionario, il quale la inoltrerà all’ufficio competente. Entro la fine di questa settimana tutti gli accrediti da effettuare, derivanti da queste richieste, saranno eseguiti.

Già nell’altro articolo vi avevamo indicato l’impossibilità per noi del blog di prendere in carico le vostre segnalazioni. Per non generare confusione evitiamo di pubblicare i commenti relativi a tali richieste, alle quali non potremmo dare risposte ben definite. Qualora aveste indicato soltanto qui sul blog i dati della vostra segnalazione, vi chiediamo di inoltrarla al Concessionario, per far sì che non vada persa, ma ottenga un protocollo che la renda rintracciabile.

Ci scusiamo ancora per gli inconvenienti che derivano da queste anomalie. L’unica nostra preoccupazione è che tutti voi possiate sentirvi soddisfatti, lavoriamo per questo ogni giorno. Grazie infinite per la vostra pazienza e la vostra collaborazione.

if 🙂