People’s Poker rinnova la sua promessa di matrimonio con il Beach Volley!

People’s Poker rinnova

il sodalizio con

il Beach Volley,

e lo fa da Main Sponsor!

Continua il sodalizio tra People’s Poker e lo sport: dopo la sponsorizzazione della squadra di calcio femminile del Roverbella di questo campionato, la prima piattaforma di gioco in Italia torna al suo vecchio amore: il Beach Volley. Il sodalizio, inaugurato l’anno scorso, tra People’s Poker e il Campionato Italiano di Beach Volley, verrà replicato anche quest’anno e stavolta vedrà impegnata la Poker Room come sponsor principale dell’evento estivo. Si parte venerdì a Modena con il primo appuntamento, riservato alle coppie maschili, del Campionato che si svolgerà in 9 tappe lungo tutto lo Stivale, per poi terminare nella finale di Jesolo, il 20 e 21 agosto. Il nostro stand quest’anno sarà presente a tutti gli appuntamenti, pronto, come sempre a familiarizzare con giocatori e spettatori e a distribuire i tantissimi gudget del nostro brand.

CALENDARIO – 3-5/6 Modena (maschile); 24-26/6 Cosenza; 1-3/7 Catania (femminile); 8-10/7 Lecce; 15-17/7 luglio Vasto; 21-24/7 Benevento; 29-31/7 Cesenatico. Le finali si svolgeranno a San Salvo (6-7 agosto) per quanto riguarda il settore femminile e Jesolo (20-21 agosto) per gli uomini.

TELEVISIONE – Le immagini televisive del Campionato Italiano saranno curate da Sky Sport, che in occasione della tappa di Modena trasmetterà in diretta le finali 3°-4° e 1°-2° posto.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.