Super Sunday – I player sono chiamati a votare!

sunday_blog_360_summer

 

 

 Player accorrete alle urne,

 vogliamo

 il vostro parere

 sul Super Sunday!

 

 

Inutile ripeterlo, People’s Poker letteralmente significa il Poker della gente, e noi, ogni giorno ci prefissiamo di rispettare questo principio e trovare le formule più vicine alle vostre esigenze. Questa volta tocca al Super Sunday, il nostro torneo settimanale dal montepremi più alto, 100mila euro! Con l’avvicinarsi della stagione estiva, ci rendiamo conto che cambiano le vostre esigenze e, conseguentemente i vostri orari…quindi…per garantirvi sempre il meglio abbiamo pensato di lasciare a voi la parola sull’orario di avvio del torneo: ora è alle 18, ma nelle prossime settimane potrebbe cambiare, secondo le vostre preferenze. Vi chiediamo di lasciare un commento, sotto questo articolo, e scegliere l’orario che preferite tra queste tre opzioni: le 18, le 21 o le 22.

Se dovessero risultare più preferenze per le 21 o le 22, il torneo andrebbe avanti fino alle 3 di notte, per riprendere poi l’indomani alla stessa ora di avvio della domenica. Questo per permettervi di riposare, ricaricare le energie e giocare al meglio le battute finali di questo torneo che mette sul piatto una cifra strepitosa e che, lo ricordiamo, è l’unico tra i tornei domenicali in Italia  che chiude sempre in positivo il suo bilancio!  🙂

Dunque…che aspettate, scriveteci un commento e, senza dilungarvi, dateci la vostra preferenza:

18, 21 o 22??? A voi la scelta!

 

N.B. Potrete votare entro mercoledì 8 Giugno!

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.