Verso Malta: verso quota 60 a vele spiegate!

 

 

   Ultimi aggiornamenti

   della “flying list” per Malta

   e alle 19 il freeroll People’s Team

   con in palio 10 buy in garantiti!

  

 

Come al solito le festività rischiano di far passare inosservate le imprese di molti di voi. A questo si aggiungano le concrete novità che nei prossimi giorni investiranno la nostra poker room e che ci hanno oberato di un carico lavoro straordinario durante tutta la settimana. E allora dobbiamo correre ai ripari, dal momento che sono ben tre i nuovi lupi di mare arruolati nella ciurma prossima a salpare per Malta! Il primo è Marco romafarz3 Cappello, ultimo qualificato del mese di maggio e che, in quanto siciliano, è già a metà della strada per Portomaso! Mercoledì è stata la volta di aquilot1986, al secolo Pietro Baldi, che spiccherà il volo dalla sua Salerno per picchiare con rapacità sui tavoli del Casinò! Ultimo, ma solo in ordine di tempo, Pietro Damiano, meglio conosciuto come DMP2010 che, nel giorno del genetliaco della nostra Repubblica, ha issato il vessillo tricolore che potrà ben presto sventolare con orgoglio in quel di Malta!

Ancora pochi giorni per conquistare un pacchetto completo per la terza tappa del People’s Poker Tour, con i tradizionali Super PPT dedicati all’evento o, per le categorie People’s Team e superiori, attraverso il freeroll che oggi alle 19:00 metterà in palio ben 10 buy in garantiti, del valore di 1.650 euro ognuno. E allora che aspettate: correte nella nostra lobby e buona fortuna a tutti!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.