Verso Malta – Gli ultimi qualificati saltano a bordo!

 

 

Chiuse le qualificazioni

per la terza tappa del PPT2011:

il Super PPTour e il Freerol

regalano gli ultimi 16 ticket!

 

 

 

Ultimo, ricchissimo aggiornamento della flying list per Malta! Nonostante il poco tempo a disposizione, abbiamo raggiunto quota 74 qualificati per il main event che si terrà al casinò di Portomaso a partire dal 15 giungo prossimo. Durante l’ultimo weekend, tra venerdì e domenica scorsi, sono stati ben sei ad aggiudicarsi gli ultimi pacchetti all-inclusive disponibili: Pietro Alessi che con il nickname FILOSTRATO1957 proverà a realizzare a Malta il suo “Sogno di una notte di mezza estate”; Giuseppe Oliveri, in arte alice00032, che spera di trovare nell’isola il suo “paese delle meraviglie”; Rino RINO_8410 Madormo, che scenderà dalla sua Altomonte verso placide spiagge di San Gilijan alla ricerca di una storica vittoria; Alessandro Corallo, per tutti COBRABOMBER2, pronto ad esplodere il suo attacco letale a suon di morsi venefici; Fernando Antonio Cartanese, vero nome di xxx965, che sicuramente regalerà giocate degne di uno spettacolare film d’azione e sunbuster, che promette di offuscare il sole di Malta con una prestazione degna di essere ricordata!

A questi audaci si uniscono i vincitori dello speciale Freeroll che ha avuto luogo il 3 giugno e che ha regalato dieci buy in del valore di 1.650 euro ognuno: il prodigioso maghetto harrypotter75, il pedagogico _umaestro_, il campione Pino TeamAndo_PinoC Cerrato, il palermitano GIORD85, il guerriero sannita rubyyy, il rombante ducati1972123, il velocissimo mercury68, il lupo irpino sarvione_71, il minaccioso scannapecuri, e il famelico TEAM_BARONIA_SHARK.

La formazione è completa, i giocatori pronti, lo staff già caldo per l’inizio… l’appuntamento è a Malta, Casinò di Portomaso il 15 giugno: in bocca al lupo e buon poker a tutti!

♦ ♠ ♥ ♣

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.