Verso Malta: in dieci realizzano il “double up”!

 

 

Composta la formazione

per lo speciale sit&go

che inaugurerà la tappa

del PPTour Malta 2011!

 

 

È stato definito lo speciale sit&go che inaugurerà la terza tappa del PPT2011, il Road to Special WSOP. I dieci vincitori del freeroll giocato ieri pomeriggio e dedicato ai qualificati per l’evento di Malta, si sono aggiudicati il diritto di sedere al tavolo che metterà in palio gli ultimi tre posti per il WSOP Table del 18 giugno, accanto al trionfatore dello Show Down e ai vincitori dei due tornei Special TV che si giocheranno stasera e domani. Gli audaci che hanno realizzato il “double up”, sommando la partecipazione all’esclusivo sit&go al pacchetto già precedentemente conquistato per il main event, sono il roccioso Emanuele TEAM_MURO_LELE Puce, Alessandro pelatore Saracino, che promette di collezionare molti scalpi, il nostro “signor precisetti” Sandro TenMay Spinozzi, reduce dai solenni festeggiamenti del 10 maggio; il perfido salentino Alberto alby1975 Guido e Franco Continanza, il cui nickname zeta_tre rivela un certo gusto in fatto di auto. A completare il primo pokerissimo, gli altri cinque sono il trampoliere pugliese Matteo Lacicogna03 Dimatteo, l’impronunciabile Fabio _SCAPPIELLA_ Cappiello, il tenebroso William Themanblack73 Laperuta, l’immancabile, fedelissimo veterano del PPTour Piero JAGUAR60_ Pallassini e il misterioso Antonio enigma67 Fiorito. Per ora l’unica certezza è che tra questi dieci nomi ci sono senz’altro tre degli otto qualificati per il tavolo che tra dieci giorni esatti decreterà il penultimo qualificato per il main event delle WSOP 2011 (l’ultimo sarà il vincitore della tappa!) e che diventerà una puntata di Poker1mania! Come già anticipato, al terzetto si uniranno il primo classificato dello Show Down Vito vernice10 Bonsignore e i quattro vincitori (due+due) del PPT Malta Special TV, che si terrà questa sera e domani alle 23:45.

I due speciali tornei, aperti a tutti e a cui è possibile accedere anche tramite satelliti da 20€ o con “sat ai sat” da soli 5€, metteranno in palio ciascuno due posti al WSOP Special Table del 18 giugno e, in più, altrettanti pacchetti completi per il main event della tappa prossima ventura. Naturalmente se uno o più vincitori dello “Special TV” dovessero risultare già qualificati per il main event, potranno eccezionalmente monetizzare il ticket (e solo questo), convertendolo in una vincita pari a 2.150 euro. Il primo appuntamento, per chi vorrà sfruttare l’ultima chance per volare a Malta e giocare sotto l’occhio attento delle telecamere di Endemol, è per stasera alle 23:45 nella nostra lobby.

A noi non resta che augurarvi un in bocca al lupo e darvi l’appuntamento al Casinò di Portomaso!

♦ ♠ ♥ ♣

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.