Le Pokerine – Vota la tua preferita della tappa di Malta!

 

Clicca su questa foto di Simona,

una delle vincitrici  di Nova Gorica,

per accedere al sito lepokerine.it

e votare la tua preferita!

 

 

 

Manca pochissimo alla terza tappa del PPTour 2011, quella di Malta, dove, tra le altre cose, avremo la possibilità di conoscere le 10 nuove aspiranti Miss. Dopo Nadia e Rossella, vincitrici nella tappa di Kranjska Gora, e Noemi e Simona di quella di Nova Gorica, abbiamo già selezionato altre dieci nuove bellezze da urlo, provenienti da tutto il mondo e visibili sul sito lepokerine.it! Al solito potrete votare semplicemente cliccando la vostra preferita sul web, mentre l’altra vincitrice sarà frutto della selezione in loco, all’interno del Casinò di Portomaso, durante la terza tappa del nostro PPT! Ricordiamo che per l’ultima grande tappa, che chiuderà il PPTour 2011, avremo formato nuovamente il rosone di 10, formato dalle due  vincitrici di ogni tappa: da queste verranno selezionate quelle che saranno le testimonial del marchio People’s per tutto il 2012, e che quindi rappresenteranno il brand nelle tappe live e in tutte le prossime attività di comunicazione del network!

Quindi che aggiungere…correte a votare sul web, oppure, se preferite, seguite le pokerine su facebook  all’indirizzo: http://www.facebook.com/pages/Le-Pokerine-fanpag; vi segnalo inoltre che, a partire da oggi, sul sito delle pokerine è presente la classifica parziale dei voti su web.

 

Affrettatevi a votare… il tempo stringe!!!!

 

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.