Stanchi del Poker d’Assi?? Da domani si torna a salire sulle Scale!

 

 

Il torneo Royal Flush

regala un bonus

per la Scala Reale

…ma anche per la Scala Colore!

 

 

 

 

Se l’Amore resta sempre lo stesso, ogni tanto c’è bisogno di riaccendere la passione!

Così, da domani sera – venerdì 10 giugno – sempre alle 21, potrete continuare a giocare il torneo da 10 euro di buy-in e 7mila euro di montepremi garantito (tranne nel week-end, in cui garantiamo 5mila euro di montepremi), perché l’Amore – quello per il Texas Hold’em – resta sempre lo stesso. La nuova passione, invece, piuttosto che dal Poker d’Assi, sarà scatenata dall’arrampicarvi sulle Scale!

Il bonus in questo caso sarà duplice, perché premieremo sia la Scala Colore che la Scala Reale: chi realizzerà una Scala Colore (sequenza di 5 carte dello stesso seme, fino alla “K”) otterrà un bonus da 50 euro; chi, invece, realizzerà una Scala Reale (sequenza di 5 carte, dal 10 all’Asso, dello stesso seme)  guadagnerà un bonus da 500 euro. Unica incombenza, per voi giocatori, sarà quella di segnalarci nella Pagina dedicata, la Royal Flush, il numero della mano in cui avete realizzato la Scala. Qualora non riusciste a segnare il numero della mano in tempo reale, vi basterà annotare l’ID del torneo e aspettare che lo stesso si concluda (altrimenti non visualizzerete le mani). Finito il torneo, sarà facilissimo ricercare la vostra Scala nel “Report Mani” (potete seguire i suggerimenti riportati nella stessa Pagina “Royal Flush”) e indicarcela lì sotto come commento: poi…dovrete solo aspettare l’accredito!

Insomma: da domani non prendete più l’ascensore…molto meglio le Scale!

if 🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.