Chiuse le qualificazioni on-line il Blog si prepara a migrare a Malta!

 

 

 

Un’immagine emblematica di ciò

che sta accadendo oggi

nella nostra azienda,dove

fervono i preparativi per Malta.

 

 

 

Con ieri sera si sono concluse le qualificazioni ufficiali per la Terza Tappa del PPTour 2011, quella che partirà tra pochi giorni a Malta. Da oggi in poi sarà possibile iscriversi solo contattandoci, o presso la nostra reception direttamente nel Casinò di Portomaso.

Ma passiamo al torneo di ieri, com’era prevedibile c’è stato un boom di iscrizioni: 93 player per la precisione, di cui il primo a uscire è stato proprio ALFSIM a cui destiniamo simpaticamente il nostro Pi-pollo (virtuale)! (Potete ammirarlo in tutta la sua spavalderia nella foto,  sapientemente posizionato al di sopra degli scatoloni!). Il montepremi, lievitato a 8.370 euro è riuscito così a destinare 3 ticket (2 per lo “Special Tv” e 1 per il Main Event) e ben 1.320 euro al quarto classificato. Partiamo proprio da lui: si tratta del CUSTODE del Team Oria, che ha potuto portare a casa la vincita monetaria; non sarà il ticket ma è comunque un bel premio “consolazione”. Scorriamo ancora la classifica, il terzo nome è quello di Cristian iouebasta Padula, giocatore leccese con noi nelle passate tappe live, che intasca quindi il pacchetto completo della tappa proprio nell’ultimo giorno utile  per le qualificazioni. Al secondo gradino c’è un grande giocatore veterano della nostra piattaforma e dei live: Piero JAGUAR60_Pallassini, in fase decisamente rush che può portare a casa il risultato dello “Special Tv” e mettere in tasca il corrispettivo del ticket già vinto in precedenza (2.150 €). Sul podio c’è Luca LCOLANGELO che intasca in un colpo solo tavolo Special Tv e  Main Event e a cui, quindi, non rimane che preparare le valigie e partire dalla sua Imola alla volta di Malta, la splendida località nel cuore del Mediterraneo che ci ospiterà tra qualche giorno!

Anche noi siamo pronti, con oggi chiudiamo la normale amministrazione del Blog, tentando di rispondere il più possibile ai vostri commenti e alle vostre richieste. Quando lo riapriremo  saremo, con molta probabilità, già a Malta, pronti a regalarvi ancora tanto POKER SPETTACOLO!

 

Restate collegati!!  🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.