Maria Rita e Christian finalmente sposi: da oggi la people's family è ancora più grande!

 

 

Maria Rita e Christian

finalmente sposi! 

Auguri sinceri

dalla People’s Family!

 

 

Non abbiamo mai mancato di sottolineare come la nostra non sia una semplice poker room, una community di giocatori che si incontrano in rete per sfidarsi a suon di full e scale colore, legati dalla comune passione per il poker texano. Lo spirito familiare che abbiamo sempre affermato essere la nostra forza e il nostro marchio di fabbrica, infatti, prima di trasmettersi ai frequentatori della nostra piattaforma e contagiarli con il proprio calore, nasce e prospera nei nostri uffici, tra le scrivanie spesso disordinate e i corridoi sempre affollati, davanti al provvidenziale distributore del caffè e nel giardino antistante l’ingresso, dove siamo soliti fumare una sigaretta e intrattenerci durante le pause. In un ambiente come quello in cui abbiamo la fortuna di lavorare, valori come l’amicizia e il senso di appartenenza ad una squadra vincente trovano terreno fertile, mettono solide e durature radici, germogliano e fioriscono… e questa volta sono fiori d’arancio, come quelli sparsi lungo il cammino che ha accompagnato Maria Rita e Christian verso l’altare e verso il “sì” più importante della loro vita.

Dai ragazzi del Poker Group, dallo staff del Blog e della People’s TV e People’s Radio, dal Team Grafico e dalla People’s Family tutta, i più sinceri AUGURI di una vita lunga e felice…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.