Pubblicato il in News, People's Poker Tour, Poker

 

  

Il blog vola a Malta…

ma per chi resta a casa

tante nuove

fantastiche promozioni!

 

  

Ci risiamo… ancora una volta pronti a partire!

Come ormai sempre più spesso accade, dobbiamo salutarvi per qualche giorno e darvi appuntamento al nostro rientro. Il Blog, sempre più ramingo e vagabondo, vola verso la terza tappa del People’s Poker Tour 2011 per seguire da vicino gli eventi e tenervi sempre aggiornati sullo svolgimento del torneo. Chip count, classifiche, aggiornamenti player out e, naturalmente, la consueta diretta streaming, per permettere a chi rimane a casa di vivere tutte le emozioni del Casinò di Portomaso, nell’affascinante San Ġiljan. Questa volta, infatti, spiccheremo il volo in direzione sud, verso le bianche spiagge di Malta e le acque limpide del Mediterraneo meridionale. L’isola è pronta ad accogliere giocatori e accompagnatori che, nei prossimi giorni, affolleranno gli antichi vicoli stretti e tortuosi imbevuti di storia che anno dopo anno, giorno dopo giorno, lottano con fierezza contro il soffocante avanzare del lusso e della modernità.

Il furgone come sempre ci ha preceduto, partendo all’alba di domenica per affrontare quel purgatorio autostradale chiamato “Salerno – Regio Calabria”, raggiungere la Sicilia nel tardo pomeriggio e, di lì, imbarcarsi sul traghetto per La Valletta, lasciandosi alle spalle le coste della Trinacria e la Torre Cabrera. Attenderà il  nostro arrivo nell’assolato parcheggio del casinò, con il ventre bianco gravido di scatole e bauli. Quando arriverete voi tutto sarà già pronto ad accogliervi, la spettacolare poker room allestita, i tavoli già roventi per l’evento.

Per tutti quelli che invece non parteciperanno al torneo e continueranno a giocare comodamente seduti da casa, oltre a ricordare che proprio in questi giorni sono partite tre nuove, fantastiche promozioni (Horse Power, qualificazioni WSOPE e Platinum Jackpot) le solite raccomandazioni: per tutta la durata della tappa non potremo rispondere ai vostri commenti, tantomeno analizzare le vostre segnalazioni riguardo scale reali e mani barbare (il cui spazio per i commenti verrà momentaneamente chiuso), ma vi promettiamo che, non appena rientrati, provvederemo a rimetterci in pari nel più breve tempo possibile! Vi ricordiamo, in ogni caso, che sul blog esiste una pagina dedicata alle Domande Frequenti, nella quale potrete trovare tutte le risposte riguardo segnalazioni, richieste particolari e curiosità di vario genere.

A noi non resta che darvi appuntamento sulla People’s Tv e sul Blog, per scoprire tutto, ma proprio tutto sul PPTour Malta 2011! Buon divertimento e… restate sintonizzati!

Prima di salutarvi, un’ultima cosa: anche se in ritardo, tutto lo staff del Blog e della People’s TV, il Team Grafico e i ragazzi del Poker Goup vogliono fare i più sinceri auguri di una vita felice e serena ai novelli sposi Maria Rita e Christian!

m.