PPT Malta 2011 – Aspettando il Day 1A…

 

 

In attesa del day 1A

continuano i lavori

perché tutto sia perfetto…

come sempre!

 

 

Dopo lo speciale sit&go che ha inaugurato la terza tappa dell People’s Poker Tour 2011, regalando tre accessi al WSOP Special Table di sabato prossimo, siamo pronti a partire con il Day 1A del Main Event. Nei monitor della sala vanno in onda gli highlights del Road to Special WSOP, ma nell’immensa Sala Conferenze, trasformata per l’occasione in poker room, si continua a lavorare. La troupe di Endemol, sul palco, prova le inquadrature e gli effetti luce in attesa della partenza del Cash Game Adventure delle 12:30; la nostra regia, che sfoggia le nuovissime divise della People’s TV, compie le consuete prove audio e video. I test sono scrupolosi, minuziosi, al limite della pedanteria, ma l’esperienza ci ha insegnato che non sono mai abbastanza.

Ieri le registrazioni dei giocatori sono andate avanti fino a notte fonda facendo impazzire le ragazze della reception e i censiti per il main event sono già 300… forse non sarà record per il PPTour ma, con questo livello di buy in, il precedente record dell’isola era di 240!

Manca no poco più di due ore alla partenza del day 1A, prevista per le 14:00, ore che impegneremo a trovare invisibili difetti che solo noi riusciamo a vedere… abbiamo vissuto questi momenti altre volte, sei tappe sono già alle nostre spalle e con la Cruise fanno sette, ma ogni volta è come fosse la prima assoluta. Forse il segreto del nostro successo è proprio questo: la capacità di emozionarci sempre, ovunque, comunque… per voi e grazie a voi.

Appuntamento alle 14 con la diretta sul Blog e sulla People’s TV… buon divertimeno e rimanete sintonizzati!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.