Road to Special Wsop: i tre vincitori accorciano le distanze per Las Vegas!

 

 

Ecco i tre vincitori

del Road to Special Wsop

dirottati allo Special Tv

di sabato!

 

 

Si è appena concluso il primo tavolo della terza tappa PPTour di Malta qui al Casinò di Portomaso, il “Road To Special Wsop”per la precisione, denominato così perché accorcia le distanze verso la mecca del gioco. I tre vinitori infatti saranno automaticamente proiettati nello Special Tv di sabato, tavolo da 10 che decreterà un solo vincitore, il designato  per volare a Las vegas, a prendere parte ai mondiali di poker, le WSOP! Sono bastate poco più di cinque ore per decretare i nomi: il roccioso Emanuele TEAM_MURO_LELE Puce, il trampoliere pugliese Matteo Lacicogna03 Dimatteo e il tenebroso William Themanblack73 Laperuta, questi i fortunati e bravi player che ritroveremo sabato in questa stessa sala, e che sotto l’occhio vigile delle telecamere di Poker1mania si batteranno per volare al Main Event di  Las Vegas!

Lo spettacolo qui a Malta è solo all’inzio, domani alle 12 avremo il tavolo “Cash Game Adventure” e alle 14 ci sarà l’avvio ufficiale del Main Event di questa terza tappa, ovviamente condito dalla nostra diretta…Non perdetelo!

🙂


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.