Meno due livelli alla chiusura e un montepremi di oltre 550 mila euro!

 

 

 

Tra i professionisti di oggi

anche Andrea Benelli,

attualmente con uno stack

di 50mila chip

 

 

Sfilata di nomi noti anche in questa tappa estiva del PPT: oltre ai già citati Massimo Di Cicco, Maurizio Caressa (player out) Gianni Bonetto, il funanbolo Riccardo Lacchinelli, Fabrizio Baldassarri, il giornalista della Gazzetta Fabio Bianchi, il giornalista televisivo di Sky Riccardo Trevisani e il professionsita Maurizio Bacci, hanno preso parte a questa strepitosa tappa anche l’ormai veterano Salvatore Bonavena, la professionista Irene Baroni e il figlio d’arte Andrea Benelli,  attualmente in gara con uno stack di 50mila chips e al 16esimo posto della classifica momentanea.

Ritornati in sala, dopo la distensiva pausa cena ed allietati dalla sfilata di pokerine, i player stanno ora entrando nel settimo livello di gioco: le danze per oggi si chiuderanno all’ottavo e, ciligiena sulla torta, la notatta terminerà con l’esculsiva festa al 22esimo piano del palazzo che sovrasta questa splendida location! Davvero un’ottima giornata dunque che conferma lo spessore e l’importanza che sempre più People’s sta acquisendo nel circuito pokeristico internazionale…ed anzi, oramai mondiale, grazie alle Wsop!

La diretta continua serrata, così come il nostro poekr spettacolo: tra meno di tre ore sarà decretato anche il vincitore del tavolo cash, dove a dare spettacolo attualmente è il nostro Pro Paolo TSUNAMI Lobefaro, che domina la classifica.

Continua a seguirci e….grazie! 🙂

 

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.