Le due quote rosa ancora in gara…voleranno entrambe a Las Vegas!

 

 

 

Sara Augenti e Priscilla Chiffi

sono i due migliori

piazzamenti femminili

di questo PPT

 

 

 

Eccole le due quote rosa ancora in gara, quando siamo a 51 player ancora in gara: a rincuorare l’uomo bolla però stavolta ci sarà un bel regalo: il ticket per la prossima tappa PPT, quello di Budva in Montenegro. La particolarità da segnalare è che Sara, (la mora della foto) migliore piazzamento femminile di Nova Gorica, ha già fatto suo il ticket per il “Ladies Championship” di Las Vegas, dunque, comunque vadano le cose a questo punto, anche l’altra quota rosa, la bionda Priscilla Chiffi, volerà con noi, tra una settimana nella Mecca del Gioco! Entrambe rappresenteranno People’s Poker in questa importante competizione femminile, quindi a loro vanno i nostri più sinceri complimenti!

In particolare a margot81, la bella player leccese Sara Augenti, che in due tappe consecutive ha riportato due grandi successi.

E intanto si va verso lo scoppio…il prossimo player sarà l’uomo (o donna chissà) bolla di questa entusiasmanete tappa maltese…

Continuate a seguirci!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.