PPT Malta 2011 – Il People's Palooza sulla vetta di Malta!

 

 

   Conclusa la prima fase

   in 211 accedono al Day 2

   all’inseguimento di un sogno

   da più di mezzo milione!

 

Una spettacolare festa al Club 22 è stata la degna conclusione del primo turno del main event del PPTour Malta 2011. L’esclusivo locale, situato in cima alla torre del Casinò di Portomaso, domina l’intera isola da sponda a sponda. Lo sguardo esterrefatto degli invitati alle finestre va da una costa all’altra, gli occhi illuminati dai riflessi delle mille luci delle strade sottostanti. Champagne, cocktail e l’ottima musica del nostro Giba e, soprattutto, le pokerine sul palchetto accanto alla consolle del DJ. Il Day 1A si è concluso da poco meno di un’ora, giusto il tempo di una doccia e i giocatori sono in coda all’ingresso, pronti a scatenarsi, chi per dimenticare una bruciante eliminazione, chi per festeggiare il passaggio al Day 2. In 137 ieri hanno conquistato il diritto di sedere ai tavoli del main event almeno una volta ancora. 211 in totale tra Day 1A e Day 1B coloro che potranno continuare a sognare, abbagliati da un montepremi di oltre mezzo milione di euro.

Prima dell’ingresso dei giocatori in sala, i dealers controllano le buste con i pass e le fiches dei giocatori ancora in corsa e le sistemano in posizione ai tavoli assegnati loro. Le luci sul palco si accendono e la poker room comincia ad animarsi, a prendere vita alle 12… o poco dopo. Come sempre portete seguire tutti gli aggiornamenti in diretta streaming sul nostro Blog e sulla nostra TV e a me non resta che augurarvi buon divertimento e buon poker a tutti!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.