PPT Malta 2011 – Biagio Morciano vince il WSOP Table!

 

 

 

Biagio Morciano

è il vincitore

del WSOP Table!

 

 

 

Con circa un’ora di ritardo sull’orario previsto, inizia il WSOP Special Table, lo speciale sit&go che mette in palio un ticket da 10mila euro per il Main Event di Las Vegas. Gli otto sfidanti, che si affrontano sotto i riflettori di Italia 1,  hanno conquistato il diritto a sedere al tavolo TV vincendo tornei e classifiche dedicate e sono ben decisi a vendere cara la pelle. Emanuele TEAM_MURO_LELE Puce, Matteo Lacicogna03 Dimatteo e William Themanblack73 Laperuta, dopo essersi quaificati giocando il freeroll comodamente seduti da casa, hanno vinto il sit inaugurale della tappa, il Road to Special WSOP. Vito Bonsignore, in arte vernice10, è il vincitore dello Show Down e Biagio KATANGA Morciano, TenMay Sandro Spinozzi, Luca Colangelo e Piero JAGUAR6o_ Pallassini hanno conquistato il ticket di partecipazione attraverso i due Special TV giocati appena prima di partire per Malta. Due di loro, Pallassini e Spinozzi, sono ancora in corsa per il main event e rischiano di fare il colpaccio: la certezza di essere già a premio e di avere almeno 4mila euro sicuri in tasca, potrebbe dare loro quella tranquillità che può fare la differenza in un tavolo “secco”.

Se il Day 2 si era chiuso in modo entusiasmante, non meno avvincente di dimostra questo anticipo del Day 3. In otto livelli e poco più di due ore sono già quattro gli eliminati e il tavolo dimezzato e servono poco più di due ore per decretare il vincitore: è Biagio Morciano che batte in heads up Le le Puce. Biagio riceve la targa, il bacio delle pokerine e un ticket per Las Vegas! Complimenti!

🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.