CHE SPETTACOLO QUESTO PPT!

 

 

Walter Treccarichi,

Cesarino per gli amici,

è il giovanissimo

vincitore della tappa

 

 

 

 

Il vincitore è stato decretato: si chiama Walter Treccarichi, per gli amici Cesarino. L’heads-up è durato è durato pochi minuti e ha visto Gaetano Preite, il Don Tano della nostra Piattaforma  in all in con A5 off subito chiamato dal Cesarino che scopre un A6 suited. Il board scopre subito un 6, e in sala esplode l’entusiasmo degli amici accorsi in massa da Catania per sostenere il giovane talento siciliano che ha appena concretizzato questa straordinaria vincita di 135 mila euro.

In realtà non è andata male per il runner up Gaetano Preite: oltra ad aver intascato una seconda moneta da 76 mila euro, ha ottenuto il ticket per il main Event di Las Vegas, in quanto miglior piazzato tra i player della piattaforma. Se a  tutto ciò aggiungiamo che la sua dolce metà, la  bionda Priscilla Chiffi ha messo a segno la migliore performance femminile ed ha ottenuto così il ticket per il Ladies Championship del 1 Luglio, possiamo tranquillamente asserire che non poteva davvero sperare in meglio!

Da citare anche l’ottima prestazione di Marco Avanzino, terzo con 52mila euro, e soprattutto, alla prima esperienza live di questa portata! Complimenti!

Per tutti ora l’appuntamento è a Las Vegas, dove tra meno di una settimana si vedranno sfilare svariate casacche marcate People’s, forse anche quella del giovanissimo Cesarino che, particolarità, compie gli anni porprio il 10 luglio, e potrebbe quindi prender parte al Day 1D! Sicuramente sarà il più giovane tra i tavoli del Rio!

Speriamo gli porti bene, intanto dal nostro staff partono i complimenti a tutti i player per le emozioni che ci hanno regalato in questi giorni fantastici! E’ stata una grande tappa…

ed ora pensiamo a farci valere oltreoceano!

 

G R A Z I E                                                    A                                    T U T T I !!!


®


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.