Composto il Final Table: ecco i magnifici otto!

 

 

Andrea Benelli è il chip leader

ma domani si annuncia

una dura battaglia per

i 135mila euro del primo premio

 

 

 

 

 

 

Si presenta al tavolo finale partendo dall’invidiabile posizione di chip leader Andrea Benelli che domani a Malta si batterà per il primo posto del People’s Poker Tour.
A contendere lo scettro del vincitore, saranno i sette superstiti della tre giorni di poker che sui tavoli del Casino Portomaso hanno visto protagonisti 383 giocatori alla ricerca di una fetta del montepremi da 575mila euro messo in palio.
Questi i contendenti: Massimiliano Dino Bramati, Walter Treccarichi, Riccardo Corleone; Gaetano Preite; Matteo Sbrana; Marco Avanzino; Emanuele Scapellato, oltre al già citato Benelli.
Ai primi piazzati, come ormai di consueto negli eventi live della prima piattaforma italiana di gioco on-line, oltre ai premi in danaro sono già pronti i ticket che consentiranno l’accesso diretto alle World Series of Poker di Las Vegas per le quali People’s  è esclusivista nazionale.
E proprio alle Wsop è stato dedicato un tavolo speciale, interamente ripreso dalle telecamere di Poker1Mania, che ha visto trionfare Biagio Morciano a cui People’s garantirà il ticket da 10mila dollari valido per il Main Event di Las Vegas.
Un day3 del PPTour ancora all’insegna del grande poker e caratterizzato del massiccio gradimento del pubblico: tra le testimonianze a riscontro, sicuramente c’è da segnalare lo svolgimento di un side event cui sono corsi ad iscriversi ben 136 players.
Una terza tappa, quella che si chiuderà oggi a Malta, che conferma il successo del PPTour 2011, frutto dell’arricchita offerta e dei tanti elementi che ne hanno impreziosito il format come il nuovo concorso di bellezza ‘Miss Pokerina’ conclusosi con la serata finale di ieri.
Una terza tappa cui non è mancato nulla e che tra poche ore avrà anche il nome del suo vincitore…

 

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.