Un abbraccio ad Alfonso perchè ritrovi il sorriso perduto

 

 

 

Una foto scattata nel viaggio

verso Malta che ritrae

Alfonso sorridente:

speriamo di rivederlo presto così.

 

 

 

 

 

Una notizia inaspettata ha sconvolto il rientro da Malta: il padre di uno dei ragazzi presenti alla tappa, Alfonso Riccardi, di Trani, è morto tragicamente a causa di un incidente domenica scorsa, a bordo della sua moto. Domenico, questo il nome, aveva 57 anni ed era il papà di un bravissimo ragazzo che abbiamo avuto il piacere di conoscere in questo PPT: Alfonso, il cui nick è MARINAIO973, si è infatti subito distinto per la sua personalità discreta, ma incisiva e allegra, stesse caratteristiche che, chi lo conosceva, attribuisce al caro papà Domenico.

I compagni di avventura di Alfonso, Vincenzo Di Natale e Giuseppe Malcangi, presenti a Malta per condividere con lui la grande passione per il poker, ci hanno dato la notizia con grande dolore. Ad Alfonso e alla sua famiglia vanno le nostre più sentite condoglianze.

Noi della famiglia People’s, uniti ai suoi amici più cari e a tutti voi di questa meravigliosa community, ci stringiamo a loro in un immenso abbraccio, che possa essere di conforto in un momento così triste.

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.