Da Stasera va in scena "The New Big One": preparatevi alla nuova struttura FiveMax!

 

 

Da stasera l’amato torneo

delle 22 presenta

una struttura FiveMax,

così come ci avete richiesto!

 

 

 

 

Le tappe live servono per noi non solo – ovviamente – per organizzare un evento che risulti il più possibile perfetto, per salutare quelli che ormai sono degli amici della piattaforma e divertirci insieme, ma anche, e soprattutto, per avere un confronto e ascoltare eventuali richieste e suggerimenti  proprio da parte di voi player, questo per tener fede al principio che People’s Poker è essenzialmente il poker della gente!

Proprio in occasione dell’ultima tappa di Malta, molti sono stati i consigli utili che abbiamo raccolto, e che ora metteremo in pratica. Uno di questo riguarda l’amato torneo delle 22, il Big One. Non abbiamo intaccato il montepremi, stabile sui 18mila garantiti, né la struttura, rimasta invariata con livelli da 12 minuti e Stack iniziale di 7.500 chips. Ciò che è cambiato è la composizione dei tavoli, non più da 10 ma da 5 player, proprio come ci avevate indicato voi!

Si parte da stasera alle 22, con la nuova formula FiveMax, ciliegina sulla torta per un torneo che dimostrate di apprezzare sempre molto…quindi, che dire…appuntamento in lobby!

E continuate a inviarci consigli e suggerimenti…ne terremo conto. Per noi il vostro parere è prezioso e rende la nostra piattaforma sempre più esclusiva e incomparabile!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.