Verso Budva – Tante conferme salgono a bordo!

 

 

Piero JAGUAR60_ Pallassini

è tra i primissimi qualificati

per la tappa di Budva

di settembre.

 

 

 

Sono già nel vivo le qualificazioni per la quarta tappa del PPT, quella di settembre a Budva, in Montenegro. Oltre a Sandro TenMay Spinozzi, vincitore del freeroll Welcome Back from Malta e all’uomo bolla Mauro maurogreen Iommi, siamo già a quota 20 qualificati on-line con il torneo canonico delle 23 e 45 e con il SUPER PPTour della domenica che garantisce due ulteriori ticket per la tappa. Nel ripescare i player qualificati nel fine settimana annoveriamo un nome importante nel torneo di giovedì sera: Piero JAGUR60_ Pallassini, nome storico della nostra piattaforma, amico oltre che player dall’indubbia maestria di gioco.

A riprova dell’ottima stima di cui gode Piero Pallassini, gli pubblichiamo in fondo a questo articolo, un commento arrivato sul blog qualche giorno fa, che ben fa capire il suo spessore, come uomo e come giocatore!

Passiamo a venerdì, quando a salire a bordo è stato: Mattia MVarese Colombo di Gavirate, in provincia di Varese, responsabile del progetto Blog Live e public relator per l’Accademia di PokerStrategy.com e a sabato, che ha invece visto trionfare un altro nome storico della nostra community. Il leccese – di Maglie precisamente – e spettrale _COPETAKEN_ alias Giampiero Piccinno, ha subito “addentato” il ticket all-inclusive per la tappa del Maestral! Passiamo a domenica, giornata fondamentale per chi ha intenzione di regalarsi la tappa PPTour per via della doppia possibilità in lobby (torneo delle 23 e 45 e SUPER PPTour delle 19): a intascarsi gli ambiti ticket sono stati RENATFALZO60 e GIANKO1975, all’anagrafe Renato Falzone di Caltanissetta e Gianluca Somma, entrambi attraverso il SUPER PPTour delle 19. Al torneo delle 23 e 45 ha trionfato invece lele123, Gabriele Pompinetti di Montesilvano in provincia di Pescara, player che abbiamo avuto il piacere di conoscere nella passata tappa di Nova Gorica.

Con loro siamo a quota 20 giocatori, tondi tondi, per la tappa di Budva. L’appuntamento è a domani per la nuova qualificazione intanto…in bocca al lupo a tutti per stasera!

 

Riportiamo il bel commento per PieroJAGUAR60_Pallassini:

cavallopazzo_69 scrive:

volevo fare i complimenti a Mister “JAGUAR” alias Piero Palassini perchè ora Jaguar è il tuo unico nome … marchio di maestria e serietà professionale.
Maestro di molti jaguaryni, messia del poker nella nostra città …. nel nostro ambiente essere amico di Jaguar titolare del Las Vegas è un lasciapassare di onestà e simpatia…. Grazie Piero ops…JAGUAR per avermi insegnato un gioco così meraviglioso.
P.s.
complimenti per Malta.
CAVALLOPAZZO_69

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.