Ancora a proposito…del Big One!

 

 

 Grandissimo successo ieri

 per la nuova formula FiveMax,

 eppure a breve in lobby

 tornei serali con struttura a 10!

 

 

Partita ieri in via sperimentale,  la nuova versione del Big One FiveMax  ha subito ottenuto un grande successo: i 274 player accorsi puntuali in lobby per testare la nuova formula dei tavoli a cinque  hanno incrementato  il montepremi portandolo a 24.666 euro!  Una cifra strepitosa per un torneo giornaliero che è riuscita ad accontentare 45 giocatori, ha portato premi oltre i mille euro ai primi cinque e ha regalato  una prima moneta di 6mila euro a john610.

Accertato  il grande successo, si era pensato che la classica formula dei tavoli a dieci, da sempre gradita, non poteva lasciarci e, sempre in vista del fatto che il nostro obiettivo è di accontentare TUTTI,  è stato deciso, in concomitanza con l’introduzione dei tornei dall’alto buy-in, di inserire in lobby dei tornei analoghi al Big One, quindi sempre serali e dall’alto montepremi garantito, che ripropongano l’intramontabile struttura a 10!

Come detto anche ieri, il nostro scopo è di plasmare i tornei in base, soprattutto, alle vostre esigenze e preferenze, proprio per rimarcare quanto People’s Poker sia essenzialmente… il VOSTRO…Poker!

Quindi, tenetevi forte, grandi novità sono in arrivo!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.