Verso Budva – Riccardino si assicura il passaggio per il Montenegro!

 

 

  Riccardino Napolitano

  alias RICH_PRO_S_Ita

  si è assicurato il  passaggio

  per il Montenegro!

 

Non poteva mancare all’appello per la tappa di Budva, un altro nome noto e affezionato della piattaforma: RICH_PRO_S_Ita.  All’anagrafe Riccardo Napolitano, meglio conosciuto come Riccardino da Palermo, o pirata Richard Worley o ancora POKERMANAA, per scavare nella memoria, ieri si è intascato l’ambito ticket all-inclusive per la tappa del 7 Settembre prossimo, che si terrà a Budva, in Montenegro, all’interno del Casinò Maestral, una stupenda struttura che prende il nome dal vento lieve e profumato che soffia soprattutto d’estate e rinfresca la costa anche nei mesi più caldi.

Riccardino ha battuto i 31 avversari presenti ieri al torneo canonico delle 23 e 45: l’heads-up è stato giocato contro Dottfarma1970, runner up ricompensato con 480 euro.

Non possiamo quindi che complimentarci con il player siciliano e dargli l’arrivederci a Budva, per quella che si prospetta, una spettacolare quarta tappa PPT!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.