Giornata di assestamento per la piattaforma che oggi regala una giornata di Freeroll a sorpresa!

 

 

 Schedulati freeroll a sorpresa

 per questa prima giornata

 di assestamento

 della piattaforma

 

 

Stiamo assistendo oggi alla ripresa della nostra piattaforma, che si sta lentamente assestando dopo il “Roll Out” avvenuto  ieri: per i prossimi giorni apparirà graficamente uguale alla vecchia, questo perché almeno per il momento le novità riguarderanno essenzialmente l’amministrazione dei conti gioco. Sicuramente lo scossone dello “switch off” ha causato il fatto che ancora oggi, molti di voi, abbiano difficoltà ad entrare in lobby, e ad effettuare la convalida dell’account.  Per questo motivo abbiamo pensato di regalare una giornata intera di Freeroll: li abbiamo schedulati in lobby praticamente ad ogni ora, con un montepremi di 200 euro, proprio per cercare di ripagarvi in parte della giornata “pesante” di ieri.

Buona mani a tutti!

 🙂

Riportiamo di seguito nuovamente la procedura da fare per la convalida dell’account:

Al primo accesso  verrà chiesto a tutti di accettare termini e condizioni del nuovo contratto di fornitura con il Concessionario. Fatto questo, verrà chiesto di fornire un indirizzo email valido e unico che sarà associato a tutti i conti gioco del medesimo cliente. A questo punto dovreste ricevere una email con una password di accesso temporaneo  e un Pin sul telefonino per il gioco in modalità mobile ( se non ricevete l’email potete provare il login con vecchia user/password). Il sistema vi chiederà allora di correggere e completare i vostri dati, in quanto vi sarà una nuova doppia validazione degli stessi da parte di AAMS e del vostro Concessionario. Al primo accesso vi renderete conto che  tutti i vostri conti fanno capo ad un unico nickname, quello con il ranking più alto, o, a parità di punteggio, il “più vecchio”, ossia quello legato al primo conto gioco aperto.  Altre due novità:

Autolimitazione: dovrete scegliere un importo limite, oltre il quale non potrete più caricare il vostro conto gioco per ogni nuova settimana. Il limite è rivedibile al ribasso in qualsiasi momento. Per rivedere lo stesso al rialzo dovrete aspettare i tempi di validazione della richiesta (1 settimana).

Autoesclusione: potrete scegliere di inibire il vostro accesso alla piattaforma per un periodo prestabilito.

 

 

   A questa schermata cliccate su NO per visualizzare integralmente  la pagina People’s Poker!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.