Don Tano avanti all'evento 54. E domani via alla seconda diretta di People’s from Vegas!

 

 

Gaetano “Don Tano” Preite

impegnato ai tavoli

dell’evento #54

delle WSOP 2011

 

A mezzanotte e un quarto, poco prima della fine del nono livello, il floorman chiama le ultime sei mani per ogni tavolo. Dei sei giocatori del nostro network impegnati nel day 1A, solo uno accede al day 2, che si giocherà il 5 luglio a partire dalle 2 e mezza. Gaetano Preite, per gli amici Don Tano, dopo una splendida giornata all’insegna del poker aggressivo e disinvolto, chiude con 38mila chips, quattromila sopra l’average. Già finalista a Nova Gorica nel 2010 e secondo a Malta un mese fa, Gaetano ha dimostrato il suo valore anche in un torneo così competitivo come le WSOP. Domani, sempre alle 12, oltre venti dei nostri giocatori assaggeranno l’emozione di sedere ai tavoli delle World Series, nel day 1b del No Limit da 1,000 dollari.

Intanto, dopo gli immancabili problemi con la dogana, la nostra prima diretta è andata in onda. Tra le 13:30 e le 15:30 ora locare (22:30/00:30 orario italiano) Ivan Fantasia ha raccontato i nostri primi giorni qui a Las Vegas con l’aiuto di ospiti come Silvio Crisari, Flavio Ferrari Zumbini, Roby S e Giampiero Piccinno. Migliaia le visualizzazioni nonostante per problemi tecnici l’evento non fosse stato annunciato, ma domani, con la seconda diretta, puntiamo a raddoppiare l’audience! Appuntamento quindi alle 22:30 orario italiano con una nuova puntata di “People’s from Vegas”, con nuovi straordinari ospiti e tutti gli aggiornamenti sui nostri giocatori impegnati nei tornei!

 

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.