Per questa prima domenica di Luglio accrediti risolti entro oggi e due piacevoli novità in lobby!

 

 

Gustose novità vi aspettano in lobby

per questa prima domenica

di Luglio: l’ appuntamento è

alle 18 e alle 21 e 30!

 

 

 

 

 

Novità in lobby per questa prima domenica di Luglio: mentre assistiamo al completo riassestamento della piattaforma, e al riaccredito di tutte le vincite da voi effettuate in questi giorni, vi serviamo due piacevoli novità:

Alle 18 un gustoso aperitivo con il nuovo torneo Nice Sunday, che, con i 100 euro di buy-in e livelli da 10minuti e 4000 chip,  ripropone l’amata struttura del Double Stack: l’unica cosa che cambia è la composizione dei tavoli, non piu’ da 10 ma da 5 players, per regalarvi una migliore giocabilità e piu’ divertimento! Sul piatto ci sono 10mila euro garantiti per voi!

Alle 21 e 30, secondo un orario scelto attraverso una democratica votazione  avvenuta sul Blog non molte settimane fa, vi serviamo invece un succulento, oltre che attesissimo SUPER SUNDAY, vestito a festa con la sua nuova struttura: la migliore giocabilità, e una pausa dopo sei ore (alle 3 e mezza di stanotte), vi permetteranno di riposare e ricaricare le energie per giocare le battute finali di questo importante torneo domani sera, sempre alle 21 e 30!

In seguito ai problemi di riassestamento della lobby dei giorni scorsi la nuova versione del Super Sunday partirà senza presentare il classico garantito, ma assicurandovi che, anche per l’amato torneo della domenica, tutto tornerà alla normalità nel più breve tempo possibile, quindi riproponendo le cifre stellari a cui vi abbiamo abituati!

 

Buone mani a tutti e buona domenica!


Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.