Blocco Generale delle piattaforme Italiane

 

 

Blocco generale

della piattaforme

di gioco italiane


 

Cari amici Player,

Cari amici Player,
vi informiamo che la piattaforma è in manutenzione. I nostri tecnici stanno lavorando per risolvere la situazione.
Ci scusiamo per i disagi. Siamo a conoscenza dei problemi di registrazione riscontrati da tantissimi di voi.
Nel minor tempo possibile la situazione sarà riallineata.
Grazie per la vostra pazienza e fiducia.
Il rinnovamento che ha interessato nei giorni scorsi la nostra piattaforma oggi tocca il suo punto più alto in tutta Italia. Da stamattina alle ore 06.00 SOGEI ha iniziato a travasare verso il nuovo protocollo di comunicazione le informazini provenienti da tutte le piattaforme di gioco online italiane. Tale attività, che sarebbe dovuta terminare alle ore 07.00, si sta protraendo ed al momento non abbiamo informazioni da SOGEI e da AAMS di quando tale attività sarà completata. Restate collegati con noi perchè vi terremmo costantemente informati nella speranza che siano realmente gli ultimi disagi che voi player dovete sopportare.
Ci piace ricordarvi per l’ennesima volta però che tutto questo è stato pensato per garantire a tutti voi un gioco più sicuro, per difendervi dalle collusion, per introdurre il Cash Game, i Giochi da Casinò e gli alti buy-in.

Tutte trasformazioni che arriveranno, state certi, non appena la situazione si stabilizzerà.

Riguardo alle vincite ed accrediti state tranquilli: nessuno, come sempre, ci rimetterà un centesimo. E’ solo questione di tempo, pazienza e fiducia, come detto anche ieri. Per tutta l’assistenza necessaria potrete rivolgervi com comunque direttamente al vostro Concessionario. Non ce ne vogliate, ma non posssiamo rispondere a tutti personalmente sul Blog, anche se il nostro pensiero ora è tutto rivolto a voi!

Chiudiamo chiedendo scusa a tutti per i disagi di questi giorni e promettendovi che questa attesa sarà presto ripagata.