People’s al Main Event: buona la prima!

 

Gaetano Preite,

Dedde Montagna

e Francesco Nguyen

passano al Day 2!

 

 

La prima giornata People’s al Main Event si conclude con un risultato tutto sommato positivo per i nostri colori. Sui cinque partecipanti ben tre passano al secondo turno, che si svolgerà in due successive giornate. Secondo gli incroci prestabiliti infatti, i qualificati dei Day 1A e C giocheranno il Day 2A, quelli dei Day 1B e D, invece, il Day 2B. La sorte beffarda ha voluto che Dedde Montagna e Gaetano Preite, martedì 12 siedano allo stesso tavolo, in posizione 9 e 8 con rispettivamente 53mila e 34 mila chips. Dopo un torneo che è sembrato un giro infinito sulle montagne russe, il nostro Dedde è stato protagonista di un incredibile recupero nel finale con una mano da “sculacchiatore” professionista con cui è riuscito a scoppiare due coppie AA e KK settando un tris di J al river. Quasi in contemporanea, invece, Don Tano ha perso 15mila chips spingendo troppo con una coppia di 4 che ha trovato un tris di 8. Ottima prestazione di Francesco Nguyen che, nonostante il tifo contrario di tutto il tavolo, ha chiuso con ben 130mila chips ai vertici della classifica provvisoria. Nulla da fare per Roby S, fuori già a metà giornata, e per il nostro Pro Gianluca Scarpantoni a cui evidentemente il furto della scimmietta portafortuna non ha portato bene. Domani il Day 1C vedrà scendere in campo ben nove giocatori della nostra piattaforma, tra cui le nostre splendide Szilvia Freire e Krisztina Polgar.

Partenza alle 12 in punto (orario di Las Vegas) e diretta sulla nostra TV a partire dalle 22:30 ore italiane, con ospiti, notizie dalle sale e tutte le curiosità sulle WSOP 2011 viste attraverso i nostri occhi!

m.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.