Pubblicato il in News

 

 

Ripristinato il Poker

sulla nostra piattaforma

nella modalità normale:

a momenti sarà attivo al 100% per tutti.

 

 

 

Dopo ore estenuanti di duro lavoro supportato grazie anche alla collaborazione e al sostegno di tutti voi siamo lieti di comunicarvi la riapertura della nostra piattaforma, che a momenti sarà attiva al 100% per tutti.
Vi informiamo che al momento è possibile giocare sulla nostra piattaforma.

Esiste ancora qualche piccola problematica legata all’autenticazione dei conti gioco. Cerchiamo di riepilogare di seguito le due macro categorie di utenti:

– UTENTI GIA’ REGISTRATI PRIMA DELL’AVVIO DEL PGAD E QUINDI PRIMA DEL 7 LUGLIO:

DAL 7 LUGLIO SONO STATE INVIATE, TRAMITE DELLE FORNITURE, TUTTE LE ANAGRAFICHE DEI CONTI DI GIOCO A SOGEI. SUCCESSIVAMENTE ALL’INVIO DI QUESTI FILE SOGEI HA RESTITUITO I RISULTATI CHE SONO STATI CARICATI E APPLICATI AI CONTI DI GIOCO PRESENTI SULLA NOSTRA PIATTAFORMA. SOGEI VALIDA I CONTI DI GIOCO SOLO SUCCESSIVAMENTE AL RISCONTRO CON L’AGENZIA DELLE ENTRATE, AL FINE DI ASSICURARSI CHE I DATI INSERITI SIANO EFFETTIVAMENTE CORRETTI, VALIDI E VERITIERI. NEL CASO IN CUI SOGEI RESTITUISCA ERROE PER UN CONTO GIOCO LO STESSO NON POTRA’ PIU’ ACCEDERE AL SITO. A QUEL PUNTO SI CONSIGLIA DI RIVOLGERSI AL PROPRIO CONCESSIONARIO PER LA CHIUSURA DEL CONTO GIOCO E SI SUGGERISCE DI APRIRE UN NUOVO CONTO E DI EFFETTUARE PERTANTO UNA NUOVA REGISTRAZIONE, ASSICURANDOSI APPUNTO CHE VENAGNO INSERITI I DATI CORRETTI.

IN CASO DI CHIUSURA CONTO PER ANAGRAFICA ERRATA IL CLIENTE POTRA’ REGISTRARSI IMMEDIATAMENTE DOPO LA CHIUSURA DEL CONTO SOLO SE IL DATO SBAGLIATO ERA IL CODICE FISCALE; DIVERSAMENTE SE L’ERRORE VIENE RISCONTRATO NEL NOME, NEL COGNOME, NELLA DATA E/O LUOGO DI NASCITA O NEL SESSO, LA REGISTRAZIONE DEL NUOVO CONTO SARA’ POSSIBILE SOLO DOPO 15 GIORNI DALLA CHIUSURA DEL CONTO DI GIOCO.

–    NUOVE REGISTRAZIONI:

IL CONTROLLO SULLA CORRETTEZZA E VERIDICITA’ DEI DATI VIENE EFFETTUATA DIRETTAMENTE IN FASE DI REGISTRAZIONE. PERTANO NEL CASO IN CUI I DATI SIANO ERRATI IL SISTEMA RESTITUIRA’ IL MESSAGGIO DI ERRORE DI AAMS REAL TIME, PER CUI L’UTENTE POTRA’ MODIFICARE I DATI E CONFERMARE NUOVAMENTE LA REGISTRAZIONE.

Come potete capire diventa impossibile rispondere a tutti i vostri commenti che però per noi sono stati importantissimi per individuare le maggiori criticità. Se nei prossimi giorni riscontrare ancora problemi vi invitiamo a postare nuovamente  i vostri commenti perchè per noi sono stati e saranno sempre utilissimi.