Festeggiamo il riavvio della piattaforma con una giornata di freeroll per un ammontare di 14mila euro!

Ripartita alla grande

la nostra piattaforma:

freeroll per tutti oggi e sorprese

per un totale di 14mila euro!

^clicca per vedere il video^

Finalmente ci siamo!

La nuova piattaforma è venuta  alla luce: tutti qui in azienda, da veri genitori hanno, in trepida attesa, aspettato il suo arrivo: hanno aspettato per vederle aprire gli occhi e sentirne il pianto, e, attestata la sua buona salute, hanno finalmente potuto tirare un grande, liberatorio, sospiro di sollievo.

La maggior parte dello Staff, i ragazzi del Poker Group, il Customer Care, che ha al suo interno una perla rara di tenacia e forza, Valentina, il Team People’s Bingo, ovviamente tutti i nostri straordinari tecnici e i sistemisti, hanno trascorso queste lunghe e assolate giornate di Luglio qui in azienda, protraendo ad oltranza i propri turni lavorativi, solo per vedere finalmente la rinascita della piattaforma.

People’s Poker è per tutti noi non solo un lavoro, ma una famiglia, una grande macchina in cui ognuno dà il proprio contributo indispensabile: è qualcosa per cui vale la pena lottare, soffrire, aspettare…Questo principio di grande famiglia, è anche la nostra grandissima forza: il rispetto degli altri, il rapporto umano che siamo riusciti a creare in questi anni tra di noi e con i nostri giocatori, la nostra Community, è la vera colonna portante dell’azienda. E’ ciò che ha reso uniche le nostre tappe PPT: il principio per cui, dietro un Blog, una Tv, una Radio, una piattaforma di gioco ci siano persone vere, volti riconoscibili, gente che lavora e che ci mette il cuore. E’ quel made in Italy che ci piace, quello che ci fa sentire orgogliosi di essere italiani, un popolo unico, guardato e invidiato da molti.

E’ questo il segreto che ha portato la nostra azienda Microgame ad essere leader indiscussa del mercato, oltre che la più grande community di poker in Italia, e di configurare People’s Poker come anello portante del circuito pokeristico Italia – Usa: l’umiltà e il rapporto instaurato con ognuno di voi!

Con grande orgoglio oggi possiamo dire che People’s Poker è di nuovo  in piedi, più forte di prima, pronta a farsi valere, ed anzi, come sempre, pronta a dare uno stacco ai suoi competitors.

Supportata da una grafica accattivante, da funzionalità nuove e diverse, la piattaforma a breve disporrà di tutti gli aggiornamenti e le novità, come l’introduzione del  Cash, i tornei dall’alto buy-in e gli spettacolari Giochi da Casinò.

Continueremo ad essere il passaporto per l’universo Wsop, il riferimento italiano che usufruirà senza limiti del brand Wsop. Dalla poker room passeranno tutte le iscrizioni tra l’Italia e Las Vegas, tutti gli eventi di tutte le discipline: Omaha, Stud, Drown, Razz, Horse ancora per tutto il 2012!

Ora, finita la fase di assestamento post roll out, potete tutti, finalmente rilassarvi, e …ovviamente…giocare.

Il nostro ringraziamento, come promesso, per la vostra infinita pazienza e fiducia, oltre che per l’ affetto dimostrato, ve lo diamo in questo modo, regalandovi una giornata intera di Freeroll per un ammontare di 14mila euro!

Grazie di cuore… a tutti voi, che siete i protagonisti di questa grande, grandissima famiglia!

🙂

Detto questo siamo consapevoli che, per molti di voi, i problemi di registrazione  e di convalida dell’account continueranno ancora per qualche giorno:  la normalità non sarà ripristinata fino a martedì, o mercoledì. Da oggi infatti gli oltre 200 concessionari dell’online devono adottare i 4 nuovi protocolli di comunicazione, dunque, qualche ritardo o malfunzionamento sarà ancora inevitabile. Secondo quanto apprende Agicos – i concessionari hanno commesso qualche svista nell’adeguamento, ma vi sono anche alcuni errori di settaggio imputabili al partner tecnologico dei Monopoli. I tecnici di Sogei, comunque, sono collegati costantemente con quelli dei concessionari e assieme stanno collaborando alla soluzione dei problemi. Sono pertanto previsti alcuni altri rallentamenti anche nei prossimi giorni a causa della mole di dati, in quanto ogni concessionario invierà milioni di messaggi, che il sistema di controllo Sogei dovrà recepire.

Quindi, ancora al solito, armiamoci di pazienza cari amici giocatori e superiamo insieme questo Luglio infuocato!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.