La piattaforma è in riallineamento, ma ci saràancora qualche ritardo per gli accrediti

 

 

 La nostra piattaforma

 sta tornando alla normalità

 anche se ci sarà ancora  

 qualche ritardo negli accrediti

 

 

 

Amici player,

 la nostra piattaforma, dopo l’ultima manutenzione di ieri imposta da AAMS per consentire il completamento delle attività dell’intero Network del Poker in modalità Cash e dei giochi da casinò, sembra essersi finalmente stabilizzata. La ristrutturazione può dirsi completata e già molte sono le novità in lobby, a partire dai nuovi buy-in che vanno da 175 a 250 euro. Tuttavia, possiamo dire che, anche  per questo fine settimana si parlerà di convalescenza per la nostra piattaforma, con volumi di gioco ridotti rispetto ai suoi standard: anche se la maggior parte dei nostri Concessionari hanno ultimato tutte le procedure di autorizzazione con SOGEI, per alcuni altri si sta procedendo proprio in questi giorni alla normalizzazione.

Altro punto fondamentale è che, a causa dei disagi subito nelle ultime settimane, alcuni di voi lamentano ancora dei ritardi nei pagamenti e mancati rimborsi di ticket: per la maggior parte di essi si fa riferimento a rimborsi ed accrediti relativi al periodo immediatamente post-roll out. A tutti vogliamo ancora chiedere un po’ di pazienza, in quanto lo smaltimento di queste operazioni sta avvenendo manualmente e quindi potrà portar via ancora un po’ di tempo. Inutile ripetere che nessuno di voi ci rimetterà nulla. Ciò vale anche per i ranking: ancora una volta si tratta di disallineamenti dovuti allo stravolgimento a cui la nostra piattaforma è stata sottoposta e andranno a posto, anche questi, nel minor tempo possibile.

 

Ricordiamo a tutti che tali innovazioni si sono rese necessarie  per consentire a noi tutti di poter partire con le innovazioni del Cash e dei Giochi da Casinò il 18 Luglio 2011, prima data definita da AAMS per l’ avvio della stessa.

 

 

Grazie ancora.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.