Sotto le telecamere di People’s Tv l’incontrofra il Poker e il Beach Volley: stasera a Benevento

 

 

  Continua il connubio

 People’s Poker/Beach Volley:

 stasera a Benevento,

 con una sorpresa!

 

 

 
Nel nome dei comuni valori dello sport, People’s Poker Network porta avanti la sponsorizzazione del Campionato Italiano di Beach Volley: da stasera gli striscioni e le bandiere della poker room si allungheranno sui bordi dei campi di Benevento. Il prossimo evento sarà a  Cesenatico (29-31 Luglio), l’ultimo prima delle finali femminili che si terranno a San Salvo il 6 e 7 agosto e quelle maschili, a  Jesolo il 20 e 21. La tappa beneventana, che vedrà impegnata People’s Poker come presenting sponsor, porterà avanti ulteriormente il connubio tra il Beach Volley e il Texas Hold’em celebrato l’anno scorso sull’altare di Jesolo: con lo stesso agonismo messo nei campi di beach volley i fuoriclasse della pallavolo si sfideranno sui tavoli verdi People’s Poker. Immancabile la copertura mediatica della People’s Tv (in onda nei prossimi giorni) e della voce di Ivan Fantasia, frontman della poker room, impegnato nella cronaca del torneo.

Per tutte le info e i dettagli rimandiamo al sito www.campionatoitalianobeachvolley.com, con le foto delle varie tappe e tante informazioni interessanti.

®

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.