Una settimana di Musica, bonus e premi speciali: 7 note per 7 tornei dal buy-in diverso!

 

 

 Da lunedì prossimo,

 parte l’iniziativa

“Una settimana in Musica”:

 ogni pomeriggio alle 18 e 30!

 ^clicca per vedere il video^

 

Da sempre, con sole 7 note, compositori, musicisti e cantanti ci deliziano con melodie in grado di rapire la nostra anima. Talvolta ci serviamo della Musica solo per farci compagnia in momenti particolari o, ancora, ci ricordiamo di una canzone perché ha segnato un evento speciale della nostra vita.

Da lunedì prossimo, con l’iniziativa “Una settimana in Musica”, ogni pomeriggio alle 18 e 30  potrete giocare per un crescendo di emozioni (e di montepremi!) che sarà la compilation della vostra estate!

Da lunedì a domenica troverete sulla vostra lobby preferita 7 tornei con 7 buy-in diversi, ogni giorno un po’ più alto, a cominciare dai 7 euro e mezzo del primo giorno, fino ai 250 euro dell’ultimo, a voler celebrare il recente arrivo dei buy-in più elevati. Sarà semplice trovare questa “serie” speciale e limitata di tornei, in quanto sarà contraddistinta proprio da una nota musicale. Come già anticipato, si comincerà Lunedì 1 agosto alle 17, con il torneo “LA”, che avrà un buy-in di 7,50 euro e un Montepremi Garantito di 500 euro. Perché il LA e non il DO, col quale noi siamo abituati a cominciare le nostre scale musicali? Perché ci piaceva dare la giusta importanza alla nota “originaria”. Perdonateci, ma qui ci vuole una piccola digressione: Cosa vuol dire “nota originaria”? Significa che il LA è l’unica nota esistente in natura: ricordate il Diapason, la doppia “bacchetta” metallica che si percuoteva su una superficie, per poi ascoltare il suono che restituiva? Esso veniva usato per accordare gli strumenti e quel suono rappresentava proprio un LA (da qui anche l’espressione “dare il La”, per rappresentare l’avvio di qualcosa).

Dopo questa parentesi “storico-musicale”, riprendiamo i dettagli dell’iniziativa, passando ad una descrizione più schematica, così da rendervi più veloce la lettura, ricordandovi che tutti i tornei partiranno alle 18:30, con registrazione disponibile dalle 17:00:

– Martedì 2 agosto: Torneo SI, buy-in da 12,50 euro e M.G. da 750 euro

– Mercoledì 3 agosto: Torneo DO, buy-in da 22,50 euro e M.G. da 900 euro

– Giovedì 4 agosto: Torneo RE, buy-in da 80 euro e M.G. da 1.100 euro

– Venerdì 5 agosto: Torneo MI, buy-in da 150 euro e M.G. da 1.500 euro

– Sabato 6 agosto: Torneo FA, buy-in da 225 euro e M.G. da 2.750 euro

– Domenica 7 agosto: Torneo SOL, buy-in da 250 euro e M.G. da 3.500 euro

Con 7 note musicali, 7 tornei e 7 diversi montepremi, non poteva mancare la “chicca”: uno speciale bonus da 50 euro per i migliori 7 che “ascolteranno” tutte le note, ovvero per quelli che giocheranno i 7 tornei, senza perdersene neppure uno.

I giocatori che parteciperanno a tutti e 7 gli eventi dovranno inviare la segnalazione al nostro Blog indicando nickname e ID torneo. Non verranno prese in considerazione segnalazioni incomplete o inesatte.

Nel caso dovessero pervenire più di 7 segnalazioni, si procederà a stilare una classifica basata sui piazzamenti ottenuti nei vari tornei e il bonus verrà attribuito ai 7 migliori giocatori.

People’s Poker vi sta dando le note giuste…ora dovete comporre la vostra melodia!

♦ ♠ ♥ ♣

if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.