Piccoli contrattempi nei tavoli Cash: ecco cosa fare!

 

 

Problemi con i tavoli cash?

Ecco cosa fare

per giocare tranquillo!

 

 

 

Per problemi tecnici qualche utente ha ravvisato dei disservizi nella gestione delle iscrizioni ai tavoli cash. Naturalmente stiamo già provvedendo a risolvere i problemi (legati esclusivamente all’acquisto di chips, sia quelle del il buy in iniziale, che quelle dell’eventuale rebuy), analizzando progressivamente a ritroso tutti i tavoli, compresi quelli in cui il gioco è già in corso.

Ad ogni modo, per evitare qualunque contrattempo o disservizio vi preghiamo, esclusivamente per quel che riguarda il gioco cash, di scegliere i tavoli più nuovi, quelli con ID superiore al numero 15130 ed in cui tutto funziona alla perfezione. Nal caso in cui foste riusciti ad acquistare il vostro stack senza però riuscire a giocare, riceverete il riaccredito della somma spesa nel più breve tempo possibile, appena avremo effettuato i controlli del caso.

Ci scusiamo dell’inconveniente e vi auguriamo un in bocca al lupo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.