Avviso importante per i vincitori dei Satelliti!

 

 

Un’anomalia tecnica

potrebbe deregistrarvi dai tornei:

vi spieghiamo come fare

per  evitarlo!

 

 

 

Tutti coloro che almeno una volta hanno partecipato ad un “sat” e hanno vinto un ticket di partecipazione al torneo cui esso punta, avranno notato, nell’estratto conto, una differenza tra le voci “saldo disponibile” e “saldo prelevabile”. Questa differenza (detta riserva) è costituita dalla somma dei ticket accreditati come vincita sul conto, non prelevabili e il cui valore viene congelato per poi essere addebitato al momento della registrazione all’evento “target”. Generalmente il valore della riserva viene “congelato” e l’utente non può disporne se non per lo scopo per cui era stata creata (iscrizione al torneo cui il satellite mirava). In questo momento, però, a causa della profonda rivoluzione in atto nella gestione dei conti gioco, sebbene non possa prelevarla, l’utente potrebbe inavvertitamente consumare i fondi della riserva per iscriversi a tornei diversi da quello cui la somma era destinata. Alla partenza dell’evento “vinto” il giocatore potrebbe trovarsi deregistrato per insufficienza di fondi. Attenzione: ciò non vuol dire che non abbiamo abbastanza soldi sul nostro conto gioco, ma semplicemente che abbiamo intaccato la nostra riserva e quindi l’iscrizione automatica non è andata a buon fine. A questo punto non dobbiamo far altro che procedere alla registrazione manuale all’evento e cominciare a giocare!

Semplificando: il giocatore Mario_Rossi gioca e vince il SuperSat al Super Sunday delle 21:45 aggiudicandosi uno dei 40 ticket garantiti. Sul suo conto gioco vengono accreditati 100 euro che rappresentano la riserva che verrà utilizzata dal sistema per registrarlo automaticamente al torneo della domenica. Alla partenza del torneo, Mario_Rossi si vedrà addebitati i 100 euro precedentemente accreditatigli. Il giocatore in questione, però, il sabato precedente al Super Sunday cui si era qualificato, ha partecipato al Saturday Fever e i 75 euro dal buy in gli sono stati scalati dalla propria riserva. Per cui domenica, all’apertura delle iscrizioni, il sistema vi troverà solo 25 euro e deregistrerà l’utente. A questo punto non bisogna perdere la calma! Basterà procedere all’iscrizione manuale utilizzando i fondi del saldo prelevabile del proprio conto.

PS: abbiamo provato a contattare via email tutti i vincitori di ticket per il prossimo Super Sunday, torneo per il quale il problema è stato riscontrato, ma molti messaggi sono tornati al mittente a causa di indirizzi errati o scaduti. Vi preghiamo, nel caso non l’aveste già fatto, di controllare l’esattezza dei dati contenuti nelle vostre anagrafiche, principalmente dell’indirizzo email, in mancanza della quale non saremo in grado di contattarvi.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.