Avviso: iter da seguire in caso di anomalie nel ranking

 

 

Siamo agli ultimi interventi

per rendere la nostra piattaforma

sempre più affidabile e sicura

e garantirvi la tranquillità che meritate!

 

 

 

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Negli ultimi tempi abbiamo vissuto momenti difficili, con numerosi disservizi sulle cui cause vi abbiamo già informato con articoli dedicati, con cui abbiamo cercato di rendervi partecipi dei problemi incontrati lungo il cammino che abbiamo dovuto intraprendere per offrirvi un servizio sempre più all’altezza.

Solo oggi siamo riusciti a sbloccare le “riserve di credito” che nei giorni passati avevano creato problemi nella gestione di accrediti dei ticket e nelle iscrizioni ai tornei che prevedevano satelliti. Il prossimo passo, naturalmente, è sbloccare l’accredito automatico e immediato delle vincite che, attualmente, ha fatto riscontrare qualche ritardo.

Anche l’aggiornamento delle categorie sta procedendo rapidamente, nonostante il controllo venga effettuato manualmente e, a tal proposito, vi chiediamo una piccola collaborazione: se avete riscontrato incongruenze nel vostro ranking dopo aver vinto tornei che mettevano in palio un “salto di categoria”, segnalatecelo sul blog, indicando 1- il vostro nickname, 2- la User ID, 3- il punteggio attuale, 4- quello che dovreste avere e 5 -il torneo in seguito al quale avete conquistato la nuova categoria. Senza tali informazioni, infatti, non potremo procedere al controllo e saremo costretti a ignorare la vostra segnalazione. Chi invece riscontrasse problemi in seguito al crash di un tavolo cash e ritenesse di dover essere rimborsato, dovrà continuare a inviare la segnalazione al proprio Concessionario, indicando il proprio nickname, l’ID Sessione (che trovate tra i Report nella pagina web del Concessionario, dopo aver effettuato il login) e la somma di cui chiedete il rimborso. Un po’ di pazienza e, dopo le verifiche del caso, riavrete i vostri soldi. Ricordiamo, per chi ancora non lo sapesse, che il Concessionario è il “gestore” che avete scelto quando vi siete iscritti a People’s Poker e sul cui sito effettuate il login per giocare (ad esempio “PincopallinoBet”). Sul sito del Concessionario (ad esempio “www.pincopallinobet.it) troverete i contatti per inviare le richieste di assistenza (telefono, fax, email ecc.). Continuare a postare sul blog non serve a nulla: noi non possiamo aiutarvi e non siamo in grado di offrire supporto tecnico-amministrativo!

La strada è ormai tutta in discesa e la luce in fondo al tunnel è sempre più abbagliante. Una nuova alba sta per sorgere e noi sapremo come farci perdonare.

m.