Verso Budva – Cresce la voglia di volare al Maestral!

 

 

 Partito il conto alla rovescia

 per la quarta tappa del PPT:

 tra 28 giorni voleremo

 tutti a Budva in  Montengro!

 

 

Erminio Tofù, di Collecorvino della provincia di Pescara, è noto ai tavoli  virtuali come erminio1972, ma è ancora un volto nuovo dei nostri eventi live, che ormai raccolgono sempre più appassionati: partirà con noi per il Montenegro, dove concorrerà per conquistare la quarta tappa del PPTour 2011.

Erminio si è guadagnato ieri sera il pacchetto da 2.400 euro, vincendo all’heads-up contro TEAMGOIDIE002 e conquistandosi così il posto all’interno del Maestral, Casinò che l’anno scorso ha consacrato come vincitore della tappa il giovanissimo Paolo Tsunami Lobefaro, poi divenuto nostro Pro.

Essendo erminio1972 un volto nuovo tra i giocatori che parteciperanno a questa tappa del PPT, in attesa di incontrarlo dal vivo, gli chiediamo di inviarci una sua foto e una descrizione sintetica della personalità e del suo stile di gioco. Se poi Emilio è superstizioso, allora vogliamo che nella sua foto sia ritratto anche il suo amuleto, del quale magari potrebbe raccontarci anche la storia. L’indirizzo a cui inviare il tutto è sempre lo stesso: blog@peoples.it

 

Noi invece ci vediamo domani, per omaggaire il nuovo qualificato!

 

®

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.